CAMPUP è un idea brillante di Nicola e Eugenia, che abbiamo conosciuto un paio di anni fa tramite social. Eugenia e Marta hanno da subito legato e le nostre passioni comuni per il viaggio on the road, hanno fatto in modo che nascesse subito una buona amicizia. Ci siamo incontrati durante le ultime estati e abbiamo avuto modo di seguire la nascita del loro progetto: un sistema universale per avere una tenda sul tetto senza avere una tenda da tetto!

Per tutti coloro che amano le attività outdoor e a cui piace campeggiare, hanno sviluppato una piattaforma per tutte le auto, in grado di fare da base per ogni tipo di tenda. La soluzione mancante che può colmare il gap tra gli appassionati della natura che non vogliono fare il grande passo verso l’acquisto di una tenda da tetto vera e propria. Tramite il loro prodotto è possibile viaggiare leggeri e con poco ingombro, ma allo stesso tempo si può sfruttare la comodità di dormire sul tetto della propria auto.

In un mercato in forte espansione e che spesso pone un limite molto grande legato agli investimenti da fare, ci siamo appassionati subito all’idea e abbiamo seguito l’evoluzione della loro visione. Mossi da una grande passione e un amore smisurato per il viaggio, vogliamo augurare ad Eugenia e Nicola, un grande in bocca al lupo per la loro azienda, nel quale stanno dedicando impegno e dedizione. Una produzione made in Italy, che presto sarà sul mercato nazionale e internazionale e che darà diverse soddisfazioni ai tanti che potranno sfruttare questa tecnologia. Teneteli d’occhio!

Se siete curiosi e volete ulteriori informazioni, andate sul loro sito www.campupmycar.com e contattateli, saranno sicuramente felici di darvi ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla data di lancio del loro prodotto. Noi lo abbiamo testato e visto utilizzare da loro negli ultimi due anni e vi possiamo assicurare che a volte lo abbiamo anche invidiato (al posto della tenda da tetto che utilizzavamo sul LandCruiser). Non ci resta che aspettare di vederlo in vendita e continuare a seguire il risultato delle loro idee e passioni!

In bocca al lupo ragazzi!!