Oggi è San Valentino e anche se non siamo il tipo di coppia a cui piace festeggiare questa ricorrenza, mi sembra giusto dedicare qualche pensiero alla mia compagna di vita.

Marta è la mia anima gemella e ciò mi rende davvero fortunato. Senza di lei tutto questo non sarebbe stato possibile, perché mi ha insegnato con la sua tenacia, che i sogni vanno esauditi. E’ la donna più forte e allo stesso tempo più fragile di questa terra. E’ una donna speciale che ho avuto la fortuna di conoscere nel profondo nonostante l’armatura invincibile che sa sfoderare. E’ una donna che mi ha fatto crescere e già questo per me ha un immenso valore, ma è una persona che mi ha compreso. Ha saputo vedere oltre tutti i difetti che ho e abbiamo saputo equilibrare i nostri spazi. E’ tenace da far paura ed è in grado di ottenere sempre quello per cui si batte. Posso solo ammirarla ed essere contento sia la mia compagna di vita.

La fortuna di un uomo può essere la sua donna e la mia fortuna si chiama Marta!

Ho sempre sognato questo stile di vita, questa avventura, questo progetto ma la verità è, che non lo avrei mai realizzato senza di lei!

Dal profondo del mio cuore, GRAZIE