Dall’inizio di questa settimana siamo in Polonia e non abbiamo intenzione di andarcene fino a che non avremo in mano il nostro Camion finito!

Purtroppo stiamo incontrando diverse difficoltà con il costruttore del nostro mezzo e al momento non è il caso di entrare troppo nel dettaglio, ma il dato di fatto è che il nostro Mercedes Vario 4×4 non è assolutamente finito e nonostante non manchi molto da un punto di vista temporale, il cuore pulsante (impianto elettrico/domotico) di ORSO ancora non è montato.

Le scelte di allestimento che abbiamo effettuato sono state un enorme investimento economico e allo stato attuale siamo in balia di troppe persone. Per questo motivo abbiamo deciso di dover dare uno strappo alla situazione e affrontare di petto i problemi. Armati di spada e scudi siamo venuti a riprenderci il nostro spazio e soprattutto ciò che ci spetta di diritto.

Dopo un paio di giornate molto stressanti, abbiamo raggiunto un accordo di massima e ci siamo ufficialmente trasferiti nell’Iveco camperizzato dell’allestitore fino a che il nostro mezzo non sarà ultimato. Dalla prossima settimana dovrebbero riprendere le attività e sarò in prima persona a dirigere le operazioni. Forse questa enorme incazzatura mi permetterà di entrare meglio nel dettaglio dei lavori e riuscirò a fare l’esperienza che avrei sempre voluto (costruirmelo in autonomia).

La promessa che ci è stata fatta è che entro un mese e mezzo dovremmo concludere il 99% dei lavori e se dovessero mantenerla potremmo evitare di scatenare l’inferno! Ma ad oggi non ci facciamo più illusioni e rimaniamo in una vita sospesa nella speranza che tutto vada nella giusta direzione.

Sui nostri social potrete seguire gli aggiornamenti con maggior frequenza sperando di vedere presto una grossa accelerazione del progetto!

@overlanddream